Studio sulla conoscenza delle disposizioni anticipate di trattamento (DAT)

0
203

Pubblichiamo due questionari relativi allo stesso argomento giunti da due studentesse per il completamento della loro tesi di Laurea

La prima, Camilla Elena Magi, Studentessa Corso di Laurea Infermieristica – Università Politecnica delle Marche. Argomento della sua tesi di laurea è la Legge 219/17 con l’obiettivo di comprendere il ruolo dell’infermiere nei confronti delle DAT e chiarire alcuni aspetti critici che emergono dagli articoli di legge, secondo il sentire personale di chi si prende cura della persona assistita. Ci chiede di compilare il questionario a questo link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeCSCLBZjAuBG_K1MLSynln2_lLq-pFW2cCjmDTXrxTZnutvA/viewform?usp=pp_url

La seconda, Elisabetta Albertinale,  è un infermiera laureanda magistrale in Scienze infermieristiche ed ostetriche presso l’Università del Piemonte Orientale. Per la sua tesi di laurea sta conducendo uno studio sulla conoscenza del personale infermieristico e medico riguardo le disposizioni anticipate di trattamento (DAT), oggetto della Legge n° 219 del 2017. Lo scopo è quello di mappare la conoscenza di questa legge a livello nazionale. 

Link del  questionario:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdua7s6v8hbHrUK9acn9_xtixQsmbRZu9ADp6dx-p6CfyxuHA/viewform
 
I dati saranno finalizzati esclusivamente alla stesura del mio elaborato.
Sono a disposizione per ulteriori informazioni al seguente indirizzo e-mail: elisabettamaria.albertinale@pec.opimilomb.it.
 
Ringraziamo per la collaborazione.

  

Condividi