CORSO BLSD-B DEL 30 GENNAIO 2018 : CHIARIMENTI DEL PRESIDENTE DOTT. GIUSEPPINO CONTI

0
185

In qualità di Presidente dell’O.P.I. di Ancona ritengo di dover intervenire sul tema BLSD-b trattato in precedenza sulla pagina Facebook “Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Ancona”  (Link Facebook)

Essendoci state osservazioni, è necessario chiarire le caratteristiche del corso e la sua portata, ciò è dovuto dalla trasparenza e dal dovere di informazione imposto allo scrivente.

Il corso in questione, ormai concluso, era rivolto a personale sanitario. La società “Salvamento Agency” che lo ha svolto è regolarmente accreditata per la tenuta dei corsi al personale sanitario, essa è risultata aggiudicataria dei corsi in virtù di regolare procedura indetta da questo Ordine che ha visto un invito alla partecipazione a mezzo offerta, evasa da alcune ditte tra le quali la ditta “Salvamento Agency” che ha formalizzato l’offerta più conveniente. L’attestato rilasciato è dotato di piena validità.

Il corso così come strutturato ed organizzato è in linea con la normativa vigente e perfettamente rispondente ai requisiti di essa.

La società “Salvamento Agency” ha confermato e conferma l’esattezza di quanto qui comunicato.

Certo di avere definitivamente chiarito ogni questione saluto tutti gli iscritti.

 

Il Presidente O.P.I. di Ancona

Giuseppino Conti

Condividi