Identificazione di competenze infermieristiche nelle cure di fine vita.

0
26
Vi proponiamo la compilazione di un questionario di un nostro futuro collega. L’OPI di Ancona è sempre lieto di divulgare il sapere e di aiutare chi fa sapere.
 
Il mio nome è Vincenzo Dello Russo, nato il 10/04/1997 a Terlizzi (Ba); 
Sono uno studente del CdL in Infermieristica dell’Università degli Studi di Bari, presso la sede di Lecce (Ospedale “Vito Fazzi”), prossimo alla laurea. Con la seguente mail, chiedo il vostro aiuto nella diffusione del mio questionario di tesi di laurea, riguardante le competenze infermieristiche nelle cure di fine vita, pertanto rivolto a tutti gli infermieri che abbiano avuto o abbiano attualmente esperienze lavorative con pazienti terminali.
Vi chiedo gentilmente se sia possibile, mediante le vostre pagine internet od altri mezzi, estendere la mia survey agli infermieri iscritti al Vostro Ordine, mediante canali social od altri mezzi, in modo da ampliare il campione oggetto del mio studio. La survey è ispirata ad un articolo del “Journal of Palliative Medicine”
Tale articolo mi ha guidato e a seguito di traduzione, ho avviato la creazione del mio questionario, disponibile al seguente indirizzo:
 
 
Ringraziando anticipatamente per la cortese attenzione e disponibilità, porgo cordiali saluti.
Condividi