-AVVISO IMPORTANTE – Caselle pec

Carissimi colleghi, ho constatato che quasi tutti voi avete oramai attivato la PEC messa a disposizione da questo Ordine, soddisfacendo in tal modo a un preciso obbligo di legge.

Data:
9 Luglio 2023

Carissimi colleghi, ho constatato che quasi tutti voi avete oramai attivato la PEC messa a disposizione da questo Ordine, soddisfacendo in tal modo a un preciso obbligo di legge. Rinnovo tuttavia l’invito a tenervi costantemente aggiornati attenzionando doverosamente le vostre PEC senza farvi sfuggire comunicazioni talvolta importanti, se non decisive, come LA PRESENTE.

Ciò detto, vi rappresento che il gestore del dominio ARUBA, fin qui utilizzato, ha comunicato qualche tempo fa un aumento esponenziale dei costi, tanto da costringere noi ed altri OPI a guardare altrove. In effetti abbiamo instaurato un nuovo rapporto con il gestore NAMIRIAL che ha proposto un prezzo ragionevole rispetto al quale abbiamo deciso di concludere un accordo. Ciò comporterà necessariamente qualche intervento di natura tecnica e un cambio di dominio.

Come potrete leggere in una successiva più particolareggiata comunicazione, avrete la possibilità di scegliere se mantenere l’odierna casella PEC accollandovi il costo di gestione, oppure usufruire della PEC gratuita dell’ordine seppure con un dominio differente. Le istruzioni vi saranno, come detto, fornite con una imminente comunicazione PEC, ed è anche per questo che vi preghiamo di porre la massima attenzione sulla vostra casella, affinchè questo importante passaggio si svolga senza problemi e nella massima semplicità. Rimaniamo comunque a disposizione per quanto potrà occorrervi e vi preghiamo di riscontrarci con cortese sollecitudine per conoscere le vostre intenzioni e le vostre scelte.

I più cordiali saluti.

 

Il Presidente

Dott. Giuseppino Conti

Ultimo aggiornamento

10 Luglio 2023, 08:01