Certificato di iscrizione

SI RICORDA CHE: IL CERTIFICATO D’ISCRIZIONE HA VALIDITÀ SEI MESI (LEGGE 15/5/1997 N.

SI RICORDA CHE:

  • IL CERTIFICATO D’ISCRIZIONE HA VALIDITÀ SEI MESI (LEGGE 15/5/1997 N.127);
  • Si ricorda che gli iscritti all’Albo hanno diritto di presentare l’autocertificazione per quanto concerne lo stato di iscritto all’O.P.I di Ancona (tutte le pubbliche amministrazione e privati gestori di pubblici servizi hanno il dovere di accettare l’autocertificazione). Sarà cura dell’amministrazione ricevente l’autocertificazione, verificare la veridicità dei dati consultando l’O.P.I.
  • Il certificato va richiesto attraverso apposito modulo (clicca qui per il modello), unitamente a  2 marche da bollo da euro 16.00 (1 per la domanda, 1 per il certificato di iscrizione) a meno che si indichi la normativa dalla quale risulti l’esonero della marca da bollo.
  • Il certificato va ritirato personalmente. È possibile il ritiro tramite delega a terza persona, munita di documento personale e documento del delegante. In questo caso è dovuto l’importo di euro 2.00.
  • PER GLI USI CONSENTITI PER LEGGE RICORDIAMO AI NOSTRI ISCRITTI CHE L’ISCRIZIONE ALL’ALBO È “AUTOCERFIFICABILE”.

Per ogni eventuale chiarimento:

Mail: info@opiancona.it

Tel: 071 205516 negli orari di apertura sede che trovi al seguente link CONTATTI

Ultimo aggiornamento

5 Luglio 2022, 13:59

SI RAMMENTA A TUTTI GLI ISCRITTI L'IMPORTANZA DI TENERE SOTTO CONTROLLO LA CASELLA PEC