Domanda di cancellazione

PER POTER EFFETTUARE LA CANCELLAZIONE DALL’ALBO STAMPARE E COMPILARE LA SEGUENTE DOMANDA: INFORMATIVA PRIVACY (DA ALLEGARE ALLA DOMANDA) DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO N.

PER POTER EFFETTUARE LA CANCELLAZIONE DALL’ALBO STAMPARE E COMPILARE LA SEGUENTE DOMANDA:

INFORMATIVA PRIVACY (DA ALLEGARE ALLA DOMANDA)

MODULO DI DISDETTA PEC

DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO

N.B.: LA QUOTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO O.P.I. RELATIVA ALL’ANNO IN CUI SI PRESENTA LA DOMANDA DI CANCELLAZIONE E’DOVUTA.

LE DOMANDE DI CANCELLAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LA FINE DI DICEMBRE DELL’ANNO IN CORSO, CON MARCA DA BOLLO (Euro 16,00) E MOTIVAZIONE (NON ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE PER PENSIONAMENTO, CAMBIO ATTIVITA’ LAVORATIVA, ECC.) MATURATA ALMENO ENTRO LA STESSA DATA.

ESEMPIO: TIZIO CESSA L’ATTIVITA’ LAVORATIVA IL 10/02/2020. LA QUOTA PER IL 2020 E’ DOVUTA ED HA TEMPO FINO AL 31/12/2020 PER PRESENTARE DOMANDA DI CANCELLAZIONE.

ESEMPIO 2: TIZIO CESSA L’ATTIVATA’ LAVORATIVA IL 31/12/2020. LA DOMANDA DI CANCELLAZIONE VA PRESENTATA ENTRO IL 31/12/2020 ALTRIMENTI E’ DOVUTA ANCHE LA QUOTA 2021

UNA VOLTA CORRETTAMENTE COMPILATA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE, CONSEGNARLA PRESSO LA SEDE DEL ORDINE PROVINCIALE DI ANCONA IN VIA RUGGERI 3/I.

PER OGNI EVENTUALE CHIARIMENTO:

MAIL: info@opiancona.it

TEL : 071 205516 NEGLI ORARI DI APERTURA SEDE CHE TROVI AL SEGUENTE LINK CONTATTI

Ultimo aggiornamento

10 Giugno 2024, 17:25