Domanda di cancellazione

PER POTER EFFETTUARE LA CANCELLAZIONE DALL’ALBO STAMPARE E COMPILARE LA SEGUENTE DOMANDA:

INFORMATIVA PRIVACY (DA ALLEGARE ALLA DOMANDA)

DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO

N.B.: PER AVERE DIRITTO A NON PAGARE LA QUOTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO IPASVI RELATIVA ALL’ANNO IN CUI SI PRESENTA LA DOMANDA DI CANCELLAZIONE, LE DOMANDE DI CANCELLAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LA FINE DI FEBBRAIO DI OGNI ANNO, CON MARCA DA BOLLO (Euro 16,00) E MOTIVAZIONE (NON ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE PER PENSIONAMENTO, CAMBIO ATTIVITA’ LAVORATIVA, ECC.) MATURATA ALMENO ENTRO LA STESSA DATA.

UNA VOLTA CORRETTAMENTE COMPILATA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE, CONSEGNARLA PRESSO LA SEDE DEL COLLEGIO PROVINCIALE DI ANCONA IN VIA RUGGIERI 3/N.

PER OGNI EVENTUALE CHIARIMENTO:

MAIL: info@opiancona.it

TEL : 071 205516 NEGLI ORARI DI APERTURA SEDE CHE TROVI AL SEGUENTE LINK CONTATTI

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