Iscrizione all’Albo
PER POTER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE ALL’ALBO, È NECESSARIO STAMPARE E COMPILARE
IN MODO LEGGIBILE
LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE
(DAL PUNTO 1 AL PUNTO 5):
1. Elenco documentazione e domanda:
1.a) Cittadino italiano:
1.b) Cittadino UE:
1.c) Cittadino extra UE:
4) Mailing list
6) Comunicazione PEC personale NON attivata dall’Ordine di Ancona
7) Richiesta migrazione PEC (se PEC personale a pagamento con ARUBA)
8) Modello di autorizzazione alla divulgazione dei propri dati per eventuali offerte di lavoro – facoltativo
UNA VOLTA CORRETTAMENTE COMPILATA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE, CONSEGNARLA PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE PROVINCIALE DI ANCONA IN VIA RUGGERI 3/I.
PER OGNI EVENTUALE CHIARIMENTO:
MAIL: info@opiancona.it
TEL.: 071 205516 NEGLI ORARI DI APERTURA SEDE CHE TROVI AL SEGUENTE LINK CONTATTI
Ultimo aggiornamento
9 Agosto 2022, 15:42