Iscrizione all’albo

PER POTER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE ALL’ALBO, È NECESSARIO STAMPARE E COMPILARE

IN MODO LEGGIBILE 

LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE

(DAL PUNTO 1 AL PUNTO 5):

1. Elenco documentazione e domanda:

      1.a) Cittadino italiano:

      1.b) Cittadino UE:

      1.c) Cittadino extra UE:

2) Autentica foto e firma

3) Informativa privacy

4) Mailing list

5) Richiesta PEC

6) Comunicazione PEC personale NON attivata dall’Ordine di Ancona

7) Richiesta migrazione PEC (se PEC personale a pagamento con ARUBA)

8) Modello di autorizzazione alla divulgazione dei propri dati per eventuali offerte di lavoro – facoltativo

UNA VOLTA CORRETTAMENTE COMPILATA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE, CONSEGNARLA PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE PROVINCIALE DI ANCONA IN VIA RUGGERI 3/N.

PER OGNI EVENTUALE CHIARIMENTO:

MAIL: info@opiancona.it

TEL.: 071 205516 NEGLI ORARI DI APERTURA SEDE CHE TROVI AL SEGUENTE LINK CONTATTI

Condividi