Libera professione


Sei un infermiere Libero Professionista o con Partita Iva? 

Il nuovo CD dell’OPI di Ancona sta costituendo un gruppo di Infermieri Liberi Professionisti che hanno scelto di intraprendere questa strada nella piena trasparenza, legalità e professionalità. Insieme valuteremo le varie opportunità e gli aspetti fondamentali che rendono questo campo una risorsa importante anche per il servizio pubblico stesso, e programmeremo le attività per il prossimo anno. Si svolgeranno incontri formativi sulla Libera Professione con Enpapi ed esperti in materia per far si che la libera professione diventi non un’alternativa, ma una scelta libera. Se sei interessato inviaci una mail con il tuo nome e cognome, n° iscrizione OPI, codice ENPAPI, recapito telefonico ed indirizzo email dove poterti contattare.

Uniti per essere forti!

Grazie


 

Limiti e regole della libera professione infermieristica

COMUNICAZIONE ESERCIZIO LIBERA PROFESSIONE

SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI

DICHIARAZIONE DEI REDDITI PRECOMPILATA – ADEGUAMENTO DEL TRACCIATO RECORD PER LA TRASMISSIONE DEI DATI DELLE SPESE SANITARIE.

Decr. 19 ottobre 2020 (1).
Adeguamento del tracciato del Sistema tessera sanitaria ai fini della trasmissione al Sistema tessera sanitaria dei dati relativi alle spese sanitarie e veterinarie.

– Decr. 29 gennaio 2021 (1).
Proroga dei termini, per la presentazione telematica dei dati delle spese sanitarie relative agli anni 2020 e 2021, previsti dal decreto 19 ottobre 2020 , concernenti le specifiche tecniche e le modalità operative relative alla trasmissione telematica delle spese sanitarie e dei corrispettivi giornalieri al Sistema tessera sanitaria. (2)

Vademecum della libera professione infermieristica – Revisione 2020 – 

Informazioni sulla libera professioneù


 

Ultimo aggiornamento

9 Aprile 2024, 09:24